La matematica dei ragazzi - Scambi di esperienze tra coetanei - X edizione (Trieste, 3-4 aprile 2014)

Nei giorni 3 e 4 aprile 2014 avrà luogo la decima edizione della manifestazione La matematica dei ragazzi: scambi di esperienze tra coetanei, un incontro tra allievi di scuola primaria e secondaria per promuovere lo scambio di conoscenze matematiche, che si svolge con cadenza biennale fin dal 1996.
L'incontro, preparato e organizzato dal Nucleo di Ricerca Didattica del Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell'Università di Trieste, si terrà presso l'Istituto Comprensivo Divisione Julia di Trieste, nell'orario: 9:00 - 12:30.
Le visite ai laboratori saranno possibili solo su prenotazione. Le prenotazioni dovranno pervenire via fax al numero 040 558 2660 entro il 19 marzo 2014.